Chiacchieriamo al bar

Qui si può parlare di tutto
Luca72
Messaggi: 385
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 14:48

Chiacchieriamo al bar

#1

Messaggio da Luca72 »

Guardate qua:
https://www.autoscout24.it/annunci/alfa ... cldtidx=13
Che ne pensate? Giusti, tanti? È lì da molto?
Perché, a poterlo fare ma purtroppo mannaggia, venderei la mia e prenderei questa al volo. Ovviamente c'è tanta differenza tra l'ipotetico prezzo di vendita e il prezzo di acquisto, ma la differenza consiste nei lavori che dovrei fare alla mia per portarla a pari condizioni. Con un notevole risparmio di sbattimenti.
Dite la vostra.
For muscle there's a choice.
For handling there's Alfa Romeo.
Avatar utente
Filarete
Messaggi: 1265
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 12:18

Re: Chiacchieriamo al bar

#2

Messaggio da Filarete »

Ciao Luca.
Non entro nello specifico perché della 75 non sono un esperto ma ti rispondo esprimendo un concetto che per me vale per ogni modello.

Ci sono due categorie di appassionati: chi vuole (e sa) mettere mano ad una macchina da sistemare (non solo per risparmiare sulla mano d'opera ma perché è convinto che così facendo il lavoro viene meglio) e chi invece per "pigrizia" o perché consapevole di non esserne all'altezza vi rinuncia.
Quindi acquista un prodotto già "pronto"...e che può utilizzare subito.

Se si aggiunge il fatto che nel tuo caso la nuova macchina dovrebbe sostituire pari pari la vecchia che abbisogna di una importante manutenzione, io farei due conti e dopo avere "vivisezionato" la nuova (magari con un esperto che nella nostra combriccola non manca)...la prenderei.
"All' Alfa sanno fare i guanti alle mosche". E. Ferrari
Avatar utente
Dan67
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 12:25

Re: Chiacchieriamo al bar

#3

Messaggio da Dan67 »

BAH,,, potrebbe solo essere allestita per la vendita….io curerei la mia…
"Il triangolino che ci esalta"
Avatar utente
Filarete
Messaggi: 1265
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 12:18