Una meteora

Tutti i modelli
Avatar utente
Filarete
Messaggi: 1264
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 12:18

Re: Una meteora

#11

Messaggio da Filarete »

Se all'ipotetico acquirente non dà "fastidio" la livrea a dir poco "fuori dalla norma" e non bada a "qualche" euro di gestione in più...potrebbe (tra un annetto) accaparrarsi una versione Abarth (non per i 170 cv ma perché dotata del differenziale autobloccante…cosa che la sorella minore non ha) ad un prezzo moooooolto minore di quello preventivato fino a qualche mese fa per l'acquisto di una versione normale.

Prenderebbe due piccioni con una fava.
Usando ovviamente poco la macchina (come si fa in genere con le spider) si troverebbe in garage, tra una ventina d'anni, una vettura quasi nuova ricercata dai collezionisti di fascia B e si sarebbe divertito a lungo guidando la tipologia di 124 spider al top sia come cavalleria che comportamento stradale.


P.S. Francesco, come ho già scritto in altre occasioni, non sono un indovino… ;-)
Altro P.S. Non ho neanche provvigioni da tuo cugino... :-) :D
"All' Alfa sanno fare i guanti alle mosche". E. Ferrari
Avatar utente
Woodyboop
Messaggi: 363
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 12:46

Re: Una meteora

#12

Messaggio da Woodyboop »

Filarete ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 19:16 Se all'ipotetico acquirente non dà "fastidio" la livrea a dir poco "fuori dalla norma" e non bada a "qualche" euro di gestione in più...potrebbe (tra un annetto) accaparrarsi una versione Abarth (non per i 170 cv ma perché dotata del differenziale autobloccante…cosa che la sorella minore non ha) ad un prezzo moooooolto minore di quello preventivato fino a qualche mese fa per l'acquisto di una versione normale.

Prenderebbe due piccioni con una fava.
Usando ovviamente poco la macchina (come si fa in genere con le spider) si troverebbe in garage, tra una ventina d'anni, una vettura quasi nuova ricercata dai collezionisti di fascia B e si sarebbe divertito a lungo guidando la tipologia di 124 spider al top sia come cavalleria che comportamento stradale.


P.S. Francesco, come ho già scritto in altre occasioni, non sono un indovino… ;-)
Altro P.S. Non ho neanche provvigioni da tuo cugino... :-) :D
Analisi che secondo me non fa una piega. Concordo !
Rispondi