il vano motore
e per ora è tutto.
GTV6 - la ricerca continua...
Re: GTV6 - la ricerca continua...
- Allegati
-
- su03.jpg (89.68 KiB) Visto 430 volte
- JohnnyBravo
- Messaggi: 869
- Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2019, 22:50
Re: GTV6 - la ricerca continua...
Sono basito. Ma questa GTV è nuova!
La vita è un viaggio, e allora perché non farlo in prima classe?
Re: GTV6 - la ricerca continua...
L'hai provata in strada? Impressioni di guida?
"All' Alfa sanno fare i guanti alle mosche". E. Ferrari
Re: GTV6 - la ricerca continua...
Sì certo. L'ho guidata su tangenziale e strada statale per circa 40 km. Impressioni ottime. Accelerazioni, frenate decise, ripresa, e allunghi in velocità. Macchina direi perfetta. Fatta di recente la distribuzione (ha 100mila km), frizione, freni e altre cose che dimostrano molta attenzione del proprietario. Che a malincuore ha deciso di dare via.
WB
Re: GTV6 - la ricerca continua...
Allora...non me la farei scappare (ovviamente al giusto prezzo)…
L'ideale sarebbe farla provare prima anche a "qualcuno" che il GTV 6 ce l'ha già...e ascoltare il suo parere...
L'ideale sarebbe farla provare prima anche a "qualcuno" che il GTV 6 ce l'ha già...e ascoltare il suo parere...
"All' Alfa sanno fare i guanti alle mosche". E. Ferrari
Re: GTV6 - la ricerca continua...
Sì hai ragione. Ma dopo averla provata e verificato molte cose (anche il sottoscocca) ho concluso che questa è quella giusta.
Ricordo nel forum quando raccontavo della ricerca qualcuno mi scrisse di non avere fretta perchè tanto prima o poi quella giusta sarebbe arrivata. Sento che così è stato.
Ho pattuito con il venditore di prenderla (infatti l'annuncio è stato tolto). Se non avessi fatto così e chiuso con l'accordo sono certo l'avrebbe presa subito qualcun'altro.
Re: GTV6 - la ricerca continua...
Le tue parole mi ricordano le piacevoli emozioni di quando, 32 anni fa, provai ed acquistai la mia, rallegramenti Mario, te l' avevo detto, prima o poi capita, e mi auguro che sia quella giusta.
Solamente che adesso l' utilizzo della GTV6 andrà a scapito di quello della Montreal, la piacevolezza di guida, la praticità, e perché no i consumi parecchio ridotti, te la faranno preferire.
Anzi adesso mi viene in mente che prima che arrivi l' inverno potremmo organizzare un incontro qui da me per festeggiare il nuovo Forum e la nuova arrivata.
Solamente che adesso l' utilizzo della GTV6 andrà a scapito di quello della Montreal, la piacevolezza di guida, la praticità, e perché no i consumi parecchio ridotti, te la faranno preferire.
Anzi adesso mi viene in mente che prima che arrivi l' inverno potremmo organizzare un incontro qui da me per festeggiare il nuovo Forum e la nuova arrivata.
Re: GTV6 - la ricerca continua...
Solo due osservazioni: il volante in simil legno invece dell' originale in pelle e la ruota di scorta che è quella del 1° serie.
Re: GTV6 - la ricerca continua...
Roberto ti ringrazio e certamente con molto piacere accolgo l'invito a festeggiare. Cercherò di essere super partes ed evitare di preferire l'uso di una a scapito dell'altra.
In merito al volante, sì sapevo che la seconda serie montava quello in pelle. Lo ha cambiato il primo proprietario (forse perchè lo preferiva in simil legno...non so).
Sulla ruota di scorta no, non sapevo. Da cosa si capisce che è di prima serie ?
In merito al volante, sì sapevo che la seconda serie montava quello in pelle. Lo ha cambiato il primo proprietario (forse perchè lo preferiva in simil legno...non so).
Sulla ruota di scorta no, non sapevo. Da cosa si capisce che è di prima serie ?
Re: GTV6 - la ricerca continua...
Stavo per fare la stessa domanda a Roberto…
Sul discorso "super partes" non sono tanto convinto.
Da montrealista incallito ho sempre riconosciuto la "superiorità" nell'uso stradale, intesa come maneggevolezza e sfruttamento delle potenzialità insite nel mezzo grazie ad un progetto molto più razionale, dell' Alfetta a sei cilindri.
Probabilmente tra un annetto avrai percorso con il GTV 6 il doppio di chilometri che col V8...
Sul discorso "super partes" non sono tanto convinto.
Da montrealista incallito ho sempre riconosciuto la "superiorità" nell'uso stradale, intesa come maneggevolezza e sfruttamento delle potenzialità insite nel mezzo grazie ad un progetto molto più razionale, dell' Alfetta a sei cilindri.
Probabilmente tra un annetto avrai percorso con il GTV 6 il doppio di chilometri che col V8...
"All' Alfa sanno fare i guanti alle mosche". E. Ferrari