Sabato 11 Marzo da Rocav in Montreal e non.

Dove ci troviamo?
scrambler
Messaggi: 286
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 13:59

Re: Sabato 11 Marzo da Rocav in Montreal e non.

#21

Messaggio da scrambler »

Come prevedibile bella giornata, sia a livello di meteo, ma li ci pensava Cecchi, sia che con i piedi sotto alla tavola con Antonia Rocav e tutti i volontari che ci hanno deliziato con le loro specialità. Felice di avere rivisto Vecchi Monelli, alcuni come Giangio ex Giulia 73 dopo molto tempo, e avere conosciuto dei nuovi come Alfadrem che ho provveduto ha rincoglionire di chiacchiere a pranzo.
Le macchine che dire.....le solite :D . Alfone si è comportato egregiamente, si è bevuto i suoi centone euri di benzina ma in autostrada non ha sfigurato. Arrivato a casa ho visto la lancetta del tachimetro che sotto i 40 tende a battere e sbacchettare...be basta andare più forte.
Alcune foto anche se non all'altezza..
Allegati
20230311_101332.jpg
20230311_101631.jpg
20230311_101554.jpg
20230311_105915.jpg
Bus de cul aiutas......
Avatar utente
Cecchi71
Messaggi: 310
Iscritto il: giovedì 17 ottobre 2019, 21:25

Re: Sabato 11 Marzo da Rocav in Montreal e non.

#22

Messaggio da Cecchi71 »

Alla fine tutto bene, a parte la sfortuna di Giovanni, ma ora la rifà più bella di prima, Roberto è una garanzia quindi alla prossima. :))
Avatar utente
Woodyboop
Messaggi: 363
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 12:46

Re: Sabato 11 Marzo da Rocav in Montreal e non.

#23

Messaggio da Woodyboop »

scrambler ha scritto: sabato 11 marzo 2023, 19:08 Come prevedibile bella giornata, sia a livello di meteo, ma li ci pensava Cecchi, sia che con i piedi sotto alla tavola con Antonia Rocav e tutti i volontari che ci hanno deliziato con le loro specialità. Felice di avere rivisto Vecchi Monelli, alcuni come Giangio ex Giulia 73 dopo molto tempo, e avere conosciuto dei nuovi come Alfadrem che ho provveduto ha rincoglionire di chiacchiere a pranzo.
Le macchine che dire.....le solite :D . Alfone si è comportato egregiamente, si è bevuto i suoi centone euri di benzina ma in autostrada non ha sfigurato. Arrivato a casa ho visto la lancetta del tachimetro che sotto i 40 tende a battere e sbacchettare...be basta andare più forte.
Alcune foto anche se non all'altezza..
Fabio sei sempre forte....bravo !!! :D
Saluti WB
Avatar utente
fred faster
Messaggi: 684
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 17:31

Re: Sabato 11 Marzo da Rocav in Montreal e non.

#24

Messaggio da fred faster »

Alfanauti... a quando il prossimo non-raduno?

Saluti,
Fred
Allegati
alfanauti.jpg
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 605
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2019, 13:29

Re: Sabato 11 Marzo da Rocav in Montreal e non.

#25

Messaggio da Adriano »

Giovanni facci sapere gli sviluppi, che danno c’è stato immagino si saprà dopo lo smontaggio. La palpebra è danneggiata?
“Certe volte mi chiedo che cosa stiamo aspettando” Silenzio “Che sia troppo tardi, Madame”
Avatar utente
Portello
Messaggi: 212
Iscritto il: lunedì 14 ottobre 2019, 21:27

Re: Sabato 11 Marzo da Rocav in Montreal e non.

#26

Messaggio da Portello »

fred faster ha scritto: sabato 11 marzo 2023, 23:24 Alfanauti... a quando il prossimo non-raduno?

Saluti,
Fred
Ciao belli e monelli!!!
______
Portello
Alfadream
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2021, 5:38

Re: Sabato 11 Marzo da Rocav in Montreal e non.

#27

Messaggio da Alfadream »

5282EF8B-9F64-433F-9CF1-4F7D07A2BDBD.jpeg
Ho fatto una foto al danno sulla Montreal di Giovanni, non un bel vedere ma tutto sommato poteva andare molto peggio se l’urto fosse stato più frontale.
Alex
Avatar utente
JohnnyBravo
Messaggi: 869
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2019, 22:50

Re: Sabato 11 Marzo da Rocav in Montreal e non.

#28

Messaggio da JohnnyBravo »

Abbiamo avuto finalmente il piacere di conoscere di persona Alfadream, che ha fatto molte foto con la sua super macchina fotografica.
Un grosso ringraziamento a tutti i partecipanti ma in special modo a Roberto e tutti quelli che si sono prodigati per farci mangiare benissimo.
Un saluto a tutti i partecipanti e speriamo di rivederci il prima possibile, peccato solo per Giovanni che ha incontrato la sfortuna sulla sua strada.
La vita è un viaggio, e allora perché non farlo in prima classe?
Avatar utente
erio
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 4 novembre 2019, 12:07

Re: Sabato 11 Marzo da Rocav in Montreal e non.

#29

Messaggio da erio »

Che dire,
grazie a tutti per l'ospitalità, in primis a Roberto per l'invito, allo staff Pro Loco che ha messo in tavola le tipicità Piacentine in gran quantità, a chi si è prodigato per metterci a nostro agio, a tutte le persone che ho avuto il piacere di conoscere e con cui ho condiviso la tavola ed a chi già conoscevo.
Alla prossima !
Gabriele, Alfetta QO.
Allegati
1678693406342.jpg
Avatar utente
Filarete
Messaggi: 1265
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 12:18

Re: Sabato 11 Marzo da Rocav in Montreal e non.

#30

Messaggio da Filarete »

Alfadream ha scritto: domenica 12 marzo 2023, 20:19 5282EF8B-9F64-433F-9CF1-4F7D07A2BDBD.jpeg
Ho fatto una foto al danno sulla Montreal di Giovanni, non un bel vedere ma tutto sommato poteva andare molto peggio se l’urto fosse stato più frontale.
Alex
Certo, sarebbe stato un disastro.
Lo spigolo sinistrato è la parte più resistente di tutta la carrozzeria della montreal.
L'incavo deputato a contenere il profilo cromato ha dato una grossa mano.

Mi spiace per Giovanni...ovviamente.
Ma poteva andare peggio!

Al nonraduno emiliano del 2013 la frizione, ora (2023) questa sfortunata coincidenza... coraggio Giovanni fino al 2033 non ti succederà più nulla ;-)
"All' Alfa sanno fare i guanti alle mosche". E. Ferrari
Rispondi