Le macchine che dire.....le solite
Alcune foto anche se non all'altezza..

Fabio sei sempre forte....bravo !!!scrambler ha scritto: ↑sabato 11 marzo 2023, 19:08 Come prevedibile bella giornata, sia a livello di meteo, ma li ci pensava Cecchi, sia che con i piedi sotto alla tavola con Antonia Rocav e tutti i volontari che ci hanno deliziato con le loro specialità. Felice di avere rivisto Vecchi Monelli, alcuni come Giangio ex Giulia 73 dopo molto tempo, e avere conosciuto dei nuovi come Alfadrem che ho provveduto ha rincoglionire di chiacchiere a pranzo.
Le macchine che dire.....le solite. Alfone si è comportato egregiamente, si è bevuto i suoi centone euri di benzina ma in autostrada non ha sfigurato. Arrivato a casa ho visto la lancetta del tachimetro che sotto i 40 tende a battere e sbacchettare...be basta andare più forte.
Alcune foto anche se non all'altezza..
Ciao belli e monelli!!!fred faster ha scritto: ↑sabato 11 marzo 2023, 23:24 Alfanauti... a quando il prossimo non-raduno?
Saluti,
Fred
Certo, sarebbe stato un disastro.