50 Montreal per i 50 anni della Montreal

1970 - 1977
Avatar utente
Cecchi71
Messaggi: 310
Iscritto il: giovedì 17 ottobre 2019, 21:25

Re: 50 Montreal per i 50 anni della Montreal

#11

Messaggio da Cecchi71 »

Concentrare tutto nella giornata di sabato, oltre a essere riduttivo penso sia pure non fattibile se non a scapito di qualche chicca (sorpresa) che sto pensando :-) Fil ne è già stato vittima :D e sa che quando le penso, le penso bene :-"
Sicuramente chi vien da lontano può arrivare il venerdi sera e dormire in hotel vicino ad Alfa Blu Team ( c'è già un Hotel collaudato)
Il Sabato praticamente verrà per 3/4 assorbito da Visita e pranzo AlfaBluTeam. (Poi verso pomeriggio inoltrato non è male l'idea di Mario di trovare una location particolare)
Giornata di Domenica, mattina si va verso Museo di Arese e dal pranzo ognuno è libero di rientrare.
Comunque l'importante era fissare la data del 9/10 Maggio 2020, da qui tutto può essere cambiato con proposte più o meno fattibili =D>
Poi da Gennaio finite le feste si comincia a definire il programma e a martellare sui social. :-?
Avatar utente
Filarete
Messaggi: 1265
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 12:18

Re: 50 Montreal per i 50 anni della Montreal

#12

Messaggio da Filarete »

Confermo!
Quando Carlo si mobilita per fare delle sorprese...non lo ferma nessuno! =D>

Quella che ha organizzato per il sottoscritto…rimarrà negli "annali"… come una delle cose più piacevoli che gli sono capitate negli ultimi dieci anni.

Non avrei mai pensato di poter fare un giro su Germanotta con me al volante! >:D<
"All' Alfa sanno fare i guanti alle mosche". E. Ferrari
Avatar utente
RossoCorsa
Messaggi: 51
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 13:57

Re: 50 Montreal per i 50 anni della Montreal

#13

Messaggio da RossoCorsa »

Cecchi71 ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 20:44 Concentrare tutto nella giornata di sabato, oltre a essere riduttivo penso sia pure non fattibile se non a scapito di qualche chicca (sorpresa) che sto pensando :-) Fil ne è già stato vittima :D e sa che quando le penso, le penso bene :-"
Sicuramente chi vien da lontano può arrivare il venerdi sera e dormire in hotel vicino ad Alfa Blu Team ( c'è già un Hotel collaudato)
Il Sabato praticamente verrà per 3/4 assorbito da Visita e pranzo AlfaBluTeam. (Poi verso pomeriggio inoltrato non è male l'idea di Mario di trovare una location particolare)
Giornata di Domenica, mattina si va verso Museo di Arese e dal pranzo ognuno è libero di rientrare.
Comunque l'importante era fissare la data del 9/10 Maggio 2020, da qui tutto può essere cambiato con proposte più o meno fattibili =D>
Poi da Gennaio finite le feste si comincia a definire il programma e a martellare sui social. :-?
No Carlo forse non mi sono espresso chiaramente, non ho suggerito di concentrare tutto il sabato, ma anzi di spalmare tutto in tre giorni, e mettere la visita al museo di Arese il sabato, perchè almeno per quanto mi riguarda, (dovendo scegliere per causa di forza maggiore), è più importante dell'Alfa blu Team, quindi se si potesse invertire la cosa e mettere la visita all'Alfa blu Team di domenica? Sempre e solo perchè, per me(e per chi viene da lontano) partire la domenica pomeriggio è troppo pesante ;-)
=D>
La vita è una bella corsa, in Alfa è ancora meglio!!!
Avatar utente
Woodyboop
Messaggi: 363
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 12:46

Re: 50 Montreal per i 50 anni della Montreal

#14

Messaggio da Woodyboop »

Per quella che dovrà essere l'organizzazione della singola giornata nell'intero programma che si dovrà delineare, il mio personale auspicio è che Salvetti si inserisca nella discussione non solo per illustrare come intende gestire l'evento in Alfa Blue Team ma anche per i suggerimenti che ci potrebbe fornire per calibrare al meglio l'intera manifestazione.
In più volevo aggiungere che tempo fa si parlò di provare a coinvolgere Marcello Gandini nella speranza che possa accettare l'invito a partecipare magari ad Arese. Anche in questo caso sono ben accette proposte o idee su come far arrivare l'invito al destinatario. Forse la cosa migliore è quella di chiedere alla Direzione del Museo. Che ne pensate ?
WB
Avatar utente
Woodyboop
Messaggi: 363
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 12:46

Re: 50 Montreal per i 50 anni della Montreal

#15

Messaggio da Woodyboop »

Woodyboop ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 9:52 Per quella che dovrà essere l'organizzazione della singola giornata nell'intero programma che si dovrà delineare, il mio personale auspicio è che Salvetti si inserisca nella discussione non solo per illustrare come intende gestire l'evento in Alfa Blue Team ma anche per i suggerimenti che ci potrebbe fornire per calibrare al meglio l'intera manifestazione.
In più volevo aggiungere che tempo fa si parlò di provare a coinvolgere Marcello Gandini nella speranza che possa accettare l'invito a partecipare magari ad Arese. Anche in questo caso sono ben accette proposte o idee su come far arrivare l'invito al destinatario. Forse la cosa migliore è quella di chiedere alla Direzione del Museo. Che ne pensate ?
WB
Poco dopo aver scritto il post mi sono ricordato di questa recente intervista a Marcello Gandini da parte di Davide Cironi. Al minuto 12:00 si parla della Montreal:


quasi mi viene da pensare che declinerebbe l'invito nel caso gli dovesse arrivare ... :-(
WB
Avatar utente
Filarete
Messaggi: 1265
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 12:18

Re: 50 Montreal per i 50 anni della Montreal

#16

Messaggio da Filarete »

Tre minuti di fuoco, senza peli sulla lingua…
Personalmente (come ho già scritto su VM) la penso come lui... soprattutto dopo aver visto a Padova alcuni anni fa il prototipo e il modello di serie vicini...
"All' Alfa sanno fare i guanti alle mosche". E. Ferrari
Avatar utente
Cecchi71
Messaggi: 310
Iscritto il: giovedì 17 ottobre 2019, 21:25

Re: 50 Montreal per i 50 anni della Montreal

#17

Messaggio da Cecchi71 »

Antò mi spiace ma Alfa Blu Team ha l'ultima parola essendo il club di riferimento e ha già confermato l'intenzione di occupare tutto il mattino e primo pomeriggio di Sabato.
Poi dopo il pranzo si andrà a fare un giro di una 40^ ina di km verso un paese del Cremasco. (Ancora in fase di elaborazione) dopo il 12 Gennaio saprò dirvi cose certe :-I
Puoi sempre fare 4 giorni, venerdi sali e lunedi scendi ;-)
Avatar utente
RossoCorsa
Messaggi: 51
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 13:57

Re: 50 Montreal per i 50 anni della Montreal

#18

Messaggio da RossoCorsa »

Magari potessi, vabbè vedremo.
La vita è una bella corsa, in Alfa è ancora meglio!!!
Avatar utente
Cecchi71
Messaggi: 310
Iscritto il: giovedì 17 ottobre 2019, 21:25

Re: 50 Montreal per i 50 anni della Montreal

#19

Messaggio da Cecchi71 »

Rocav mi chiede quante Montreal parteciperanno al 50°
Ad oggi dovremmo essere all'incirca 25 Montreal solo italiane.
rocav
Messaggi: 120
Iscritto il: domenica 13 ottobre 2019, 21:19

Re: 50 Montreal per i 50 anni della Montreal

#20

Messaggio da rocav »

Forse non mi sono spiegato bene, mi interesserebbe l' elenco con nomi e cognomi di chi è nel gruppo per confrontarlo con l' elenco dei partecipanti a Bobbio.
Infatti fra questi ultimi c' è qualcuno che non è ancora al corrente di questa iniziativa.
Rispondi