Auguri

Qui si può parlare di tutto
Avatar utente
brini
Messaggi: 111
Iscritto il: venerdì 11 ottobre 2019, 22:56

Re: Auguri

#21

Messaggio da brini »

Auguri a tutti: Buon Anno!!
(possibilmente con il recupero della possibilità di sgranchire le ruote alle vecchiette...)
Avatar utente
Filarete
Messaggi: 1264
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 12:18

Re: Auguri

#22

Messaggio da Filarete »

Auguro a tutti ogni bene nel periodo di festività che sta arrivando.
Ce lo diciamo ogni fine anno ma spero veramente che il 2022 sia meglio del 2021...

La foto (di una decina di anni fa) rappresenta la mia montreal nel medesimo periodo... allora con molta neve...

Non ho messo un'altra immagine (con abeti e stelline) presa dal Web per evitare "grattacapi"... :-) ;-)
Allegati
DSCN0005 (FILEminimizer).JPG
DSCN0005 (FILEminimizer).JPG (53.05 KiB) Visto 427 volte
"All' Alfa sanno fare i guanti alle mosche". E. Ferrari
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 604
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2019, 13:29

Re: Auguri

#23

Messaggio da Adriano »

Grazie! Guarda che quest’anno rispetto all’anno scorso è stato una meraviglia!

Speriamo che le cose migliorino ma dubito che ci sarà il salto fatto nel 2021 che ha visto l’avvento dei vaccini su larga scala, punto di svolta di questa guerra.

Bisognerà continuare sulla via tracciata, con grande determinazione e senza fare troppi complimenti.
“Certe volte mi chiedo che cosa stiamo aspettando” Silenzio “Che sia troppo tardi, Madame”
Avatar utente
JohnnyBravo
Messaggi: 868
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2019, 22:50

Re: Auguri

#24

Messaggio da JohnnyBravo »

Grazie e ricambio, tanti auguri di buon 2022 a tutti monelli!!!
La vita è un viaggio, e allora perché non farlo in prima classe?
Alfadream
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2021, 5:38

Re: Auguri

#25

Messaggio da Alfadream »

Auguri a tutti con la speranza di un 2022 meno problematico degli ultimi due anni

Alex Bangkok (temporaneamente rientrato alla base, Roma)
scrambler
Messaggi: 278
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 13:59

Re: Auguri

#26

Messaggio da scrambler »

Carissimi, auguri sinceri a tutti e speriamo di ritrovarci il prima possibile :-)
Scrambler's family
Bus de cul aiutas......
Avatar utente
fred faster
Messaggi: 684
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 17:31

Re: Auguri

#27

Messaggio da fred faster »

Auguri a tutti per un anno... lanciato :D

Fred
Allegati
tusm.jpg
tusm.jpg (106.58 KiB) Visto 386 volte
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 604
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2019, 13:29

Re: Auguri

#28

Messaggio da Adriano »

Mai vista tanta gente così contenta di spingere faticosamente una macchina. Di solito chi lo fa ha la faccia di circostanza che dice: ma guarda che mi tocca fare!

Eh non c’è niente da fare, la passione condivisa rovescia la logica delle cose…

Del resto quando si staccò il collettore di scarico della 75 di Luca, invece di mettersi a bestemmiare come d’uso, erano tutti contenti di darsi da fare. Chi più chi meno: io che guardavo di più, Dan che stava sotto la macchina molto meno. Ma in fondo era contento pure lui che poteva dare dimostrazione della sua versatilità!
“Certe volte mi chiedo che cosa stiamo aspettando” Silenzio “Che sia troppo tardi, Madame”
scrambler
Messaggi: 278
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 13:59

Re: Auguri

#29

Messaggio da scrambler »

Adriano ha scritto: domenica 19 dicembre 2021, 1:17 Mai vista tanta gente così contenta di spingere faticosamente una macchina. Di solito chi lo fa ha la faccia di circostanza che dice: ma guarda che mi tocca fare!

Eh non c’è niente da fare, la passione condivisa rovescia la logica delle cose…

Del resto quando si staccò il collettore di scarico della 75 di Luca, invece di mettersi a bestemmiare come d’uso, erano tutti contenti di darsi da fare. Chi più chi meno: io che guardavo di più, Dan che stava sotto la macina molto meno. Ma in fondo era contento pure lui che poteva dare dimostrazione della sua versatilità!
Era la mia prima partecipazione all'incontro, la sera a cena si era parlato di questo mitologico TUSM.... alla mattina ecco l'occasione per potere dire "io ho spinto una Montreal" infatti mi si vede che cerco di raggiungere la pattuglia di spingitori e di poggiare una mano sul bagagliaio.... cosa poi riuscita e posso vantarmi di avere spinto una Montreal :D
Bus de cul aiutas......
Avatar utente
Filarete
Messaggi: 1264
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 12:18

Re: Auguri

#30

Messaggio da Filarete »

:-) ;-)
"All' Alfa sanno fare i guanti alle mosche". E. Ferrari
Rispondi