GTV6 - la ricerca continua...

GT, Sprint Veloce, Berlina, GTV6
Avatar utente
Woodyboop
Messaggi: 363
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 12:46

Re: GTV6 - la ricerca continua...

#11

Messaggio da Woodyboop »

il vano motore
e per ora è tutto.
Allegati
su03.jpg
su03.jpg (89.68 KiB) Visto 398 volte
Avatar utente
JohnnyBravo
Messaggi: 869
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2019, 22:50

Re: GTV6 - la ricerca continua...

#12

Messaggio da JohnnyBravo »

Sono basito. Ma questa GTV è nuova!
La vita è un viaggio, e allora perché non farlo in prima classe?
Avatar utente
Filarete
Messaggi: 1265
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 12:18

Re: GTV6 - la ricerca continua...

#13

Messaggio da Filarete »

L'hai provata in strada? Impressioni di guida?
"All' Alfa sanno fare i guanti alle mosche". E. Ferrari
Avatar utente
Woodyboop
Messaggi: 363
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 12:46

Re: GTV6 - la ricerca continua...

#14

Messaggio da Woodyboop »

Filarete ha scritto: mercoledì 16 ottobre 2019, 0:02 L'hai provata in strada? Impressioni di guida?
Sì certo. L'ho guidata su tangenziale e strada statale per circa 40 km. Impressioni ottime. Accelerazioni, frenate decise, ripresa, e allunghi in velocità. Macchina direi perfetta. Fatta di recente la distribuzione (ha 100mila km), frizione, freni e altre cose che dimostrano molta attenzione del proprietario. Che a malincuore ha deciso di dare via.
WB
Avatar utente
Filarete
Messaggi: 1265
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 12:18

Re: GTV6 - la ricerca continua...

#15

Messaggio da Filarete »

Allora...non me la farei scappare (ovviamente al giusto prezzo)…
L'ideale sarebbe farla provare prima anche a "qualcuno" che il GTV 6 ce l'ha già...e ascoltare il suo parere...
"All' Alfa sanno fare i guanti alle mosche". E. Ferrari
Avatar utente
Woodyboop
Messaggi: 363
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 12:46

Re: GTV6 - la ricerca continua...

#16

Messaggio da Woodyboop »

Filarete ha scritto: mercoledì 16 ottobre 2019, 8:33 Allora...non me la farei scappare (ovviamente al giusto prezzo)…
L'ideale sarebbe farla provare prima anche a "qualcuno" che il GTV 6 ce l'ha già...e ascoltare il suo parere...
Sì hai ragione. Ma dopo averla provata e verificato molte cose (anche il sottoscocca) ho concluso che questa è quella giusta.
Ricordo nel forum quando raccontavo della ricerca qualcuno mi scrisse di non avere fretta perchè tanto prima o poi quella giusta sarebbe arrivata. Sento che così è stato.
Ho pattuito con il venditore di prenderla (infatti l'annuncio è stato tolto). Se non avessi fatto così e chiuso con l'accordo sono certo l'avrebbe presa subito qualcun'altro. ;)
rocav
Messaggi: 120
Iscritto il: domenica 13 ottobre 2019, 21:19

Re: GTV6 - la ricerca continua...

#17

Messaggio da rocav »

Le tue parole mi ricordano le piacevoli emozioni di quando, 32 anni fa, provai ed acquistai la mia, rallegramenti Mario, te l' avevo detto, prima o poi capita, e mi auguro che sia quella giusta.
Solamente che adesso l' utilizzo della GTV6 andrà a scapito di quello della Montreal, la piacevolezza di guida, la praticità, e perché no i consumi parecchio ridotti, te la faranno preferire.
Anzi adesso mi viene in mente che prima che arrivi l' inverno potremmo organizzare un incontro qui da me per festeggiare il nuovo Forum e la nuova arrivata.
rocav
Messaggi: 120
Iscritto il: domenica 13 ottobre 2019, 21:19

Re: GTV6 - la ricerca continua...

#18

Messaggio da rocav »

Solo due osservazioni: il volante in simil legno invece dell' originale in pelle e la ruota di scorta che è quella del 1° serie.
Avatar utente
Woodyboop
Messaggi: 363
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 12:46

Re: GTV6 - la ricerca continua...

#19

Messaggio da Woodyboop »

Roberto ti ringrazio e certamente con molto piacere accolgo l'invito a festeggiare. Cercherò di essere super partes ed evitare di preferire l'uso di una a scapito dell'altra.
In merito al volante, sì sapevo che la seconda serie montava quello in pelle. Lo ha cambiato il primo proprietario (forse perchè lo preferiva in simil legno...non so).
Sulla ruota di scorta no, non sapevo. Da cosa si capisce che è di prima serie ?
Avatar utente
Filarete
Messaggi: 1265
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 12:18

Re: GTV6 - la ricerca continua...

#20

Messaggio da Filarete »

Stavo per fare la stessa domanda a Roberto…

Sul discorso "super partes" non sono tanto convinto.
Da montrealista incallito ho sempre riconosciuto la "superiorità" nell'uso stradale, intesa come maneggevolezza e sfruttamento delle potenzialità insite nel mezzo grazie ad un progetto molto più razionale, dell' Alfetta a sei cilindri.
Probabilmente tra un annetto avrai percorso con il GTV 6 il doppio di chilometri che col V8...
"All' Alfa sanno fare i guanti alle mosche". E. Ferrari
Rispondi