AR*1425002* Il muletto del CRSPAD

1970 - 1977
Avatar utente
ChiTZ
Messaggi: 103
Iscritto il: venerdì 11 ottobre 2019, 0:12

Re: AR*1425002* Il muletto del CRSPAD

#11

Messaggio da ChiTZ »

Se ricordo bene dalla vecchia discussione, l'obiettivo principale per questo Muletto al CRSPAD era quello dell'omologazione delle forme e dimensioni finali del veicolo
Avatar utente
Filarete
Messaggi: 1264
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 12:18

Re: AR*1425002* Il muletto del CRSPAD

#12

Messaggio da Filarete »

ChiTZ ha scritto: martedì 17 novembre 2020, 22:11 Ma i cavalli non dovrebbero essere riferiti al motore 2000, o 1750? Al 4 cilindri, insomma. Non penso che questo avesse 200 cv...

Il valore della potenza pare sia quello del modello di serie con il V8 (così come la velocità di punta...)
Hai ragione! Mi era sfuggito questo "particolare"... :-(
"All' Alfa sanno fare i guanti alle mosche". E. Ferrari
Avatar utente
JohnnyBravo
Messaggi: 868
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2019, 22:50

Re: AR*1425002* Il muletto del CRSPAD

#13

Messaggio da JohnnyBravo »

Non credo si trovino le info di allora, ma c'è un sito abbastanza esauriente
https://www.csrpad.it/
La vita è un viaggio, e allora perché non farlo in prima classe?
Avatar utente
fred faster
Messaggi: 684
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 17:31

Re: AR*1425002* Il muletto del CRSPAD

#14

Messaggio da fred faster »

Al 50mo della Montreal Morlacchi parlò di un motore 2000 prototipo 4cil potenziato, poi abbandonato. Questo giustificherebbe la potenza elevata ed i componenti non di serie anche del motore.

Saluti,
Fred
Rispondi