Interessante, farà un video per descrivere l’intervento sulla tua o ce lo racconti tu?
Se ricordo bene, tempo fa parlammo di un articolo in cui si diceva che le centraline andavano comunque sostituite perché inadeguate, da vari punti di vista, con consumi elevatissimi, cosa che era molto nota circa questa macchina.
Però non ritrovo la discussione, mi sa che ne abbiamo parlato sulla chat e ovviamente non ne resta traccia. Avevo pure fotografato l’articolo mi pare.
Il GASI alle prese con le perdite d'olio del GT
Re: Il GASI alle prese con le perdite d'olio del GT
“Certe volte mi chiedo che cosa stiamo aspettando” Silenzio “Che sia troppo tardi, Madame”
Re: Il GASI alle prese con le perdite d'olio del GT
Sì nel forum non se n'è parlato se no me lo ricorderei dato l'argomento molto interessante...
Appello alla comunità: scrivete sul forum anche se è un po' più "disagevole"...
Appello alla comunità: scrivete sul forum anche se è un po' più "disagevole"...
"All' Alfa sanno fare i guanti alle mosche". E. Ferrari
- JohnnyBravo
- Messaggi: 869
- Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2019, 22:50
Re: Il GASI alle prese con le perdite d'olio del GT
Allora mi asterrò, non voglio rifare la fiancata
La vita è un viaggio, e allora perché non farlo in prima classe?
- JohnnyBravo
- Messaggi: 869
- Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2019, 22:50
Re: Il GASI alle prese con le perdite d'olio del GT
Per arrivare a quasi 300CV va sostituita la centralina e i 4 iniettori e mettere un intercooler maggiorato.
Ma per ora mi asterrò dal fare modifiche così profonde, una 30ina di cavallini in più si possono avere senza stravolgerla.
Ma per ora mi asterrò dal fare modifiche così profonde, una 30ina di cavallini in più si possono avere senza stravolgerla.
La vita è un viaggio, e allora perché non farlo in prima classe?