NNR 2020

Dove ci troviamo?
Avatar utente
Dan67
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 12:25

NNR 2020

#1

Messaggio da Dan67 »

salve a tutti...anticipo per il 2020...dove si farà in nuovo NNR Monelleclassiche?.....
"Il triangolino che ci esalta"
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 605
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2019, 13:29

Re: NNR 2020

#2

Messaggio da Adriano »

Oh bella! Lo sappiamo da gran pezza! Si farà da voi e il pezzo forte sarà la visita ai rottami della macchina del Gunela...
“Certe volte mi chiedo che cosa stiamo aspettando” Silenzio “Che sia troppo tardi, Madame”
Avatar utente
fred faster
Messaggi: 684
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 17:31

Re: NNR 2020

#3

Messaggio da fred faster »

Oh, che io ho il Libro Mastro da consegnare !!!!!!!!
Allegati
La consegna del Libro Mastro nel NNR 2019
La consegna del Libro Mastro nel NNR 2019
IMG_1016.jpg (190.44 KiB) Visto 706 volte
Avatar utente
Dan67
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 12:25

Re: NNR 2020

#4

Messaggio da Dan67 »

bè...sinceramente Fred…(non ricordo il motivo) NON eri potuto venire al "mio" NNR...in compenso ti/vi siete ripresi dopo ampiamente...ero un po' adirato dalla mancanza del Montrealista più ortodosso che conosco…..quindi ti tocca venire PER FORZA in provincia granda...ma ormai..un po' conosci)))
"Il triangolino che ci esalta"
Avatar utente
fred faster
Messaggi: 684
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 17:31

Re: NNR 2020

#5

Messaggio da fred faster »

Ci sarò !

Saluti,
Fred
Luca72
Messaggi: 385
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 14:48

Re: NNR 2020

#6

Messaggio da Luca72 »

Allora sarà Langhe 2020!
For muscle there's a choice.
For handling there's Alfa Romeo.
Avatar utente
gunela1750
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 11 ottobre 2019, 11:52

Re: NNR 2020

#7

Messaggio da gunela1750 »

Ciao a tutti, mi sento chiamato in causa in questa discussione :)

Come già anticipato in altra sede, mi piacerebbe organizzare il NNR FY20, a condizione pero' di poterci partecipare con il mio GT.
Il restauro procede più o meno (bene) ma ad oggi non so ancora se riuscirò a finirlo nei tempi (per esempio si potrebbe ipotizzare un NNR verso settembre 2020).

Vi propongo di fare un aggiornamento verso il mese di aprile 2020 se per tutti va bene (alternativamente se qualcuno ha una voglia matta di organizzare il NNR 2020, mi propongo per il 2021).

Ciao
Avatar utente
Dan67
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 12:25

Re: NNR 2020

#8

Messaggio da Dan67 »

NON importa! lo organizzi lo stesso! con o senza GT :D :D :D
la ricetta perfetta per la riuscita di un NNR è più o meno questa:
-sapere con molto anticipo DATE e PARTECIPANTI (tutto si calibra lì)
-chiedere in anticipo se ci sono esigenze particolari da parte dei partecipanti
-calibrare le tempistiche delle visite/trasferimenti...meglio se provando in anticipo il percorso
-2/3 gg max...problemi x chi arriva da lontano...problemi per chi deve partire (per cui la prima/ultima mezza giornata è aleatoria)
-offrire TOTALE assistenza logistica: pernottamenti (preferibilmente in unico luogo-decente-con parcheggio anche custodito (rompono il caxx quelli delle Montreal...anche se...prima di rubarla....bisogna che parta :D :D :D )...e vettovaglie a tua scelta ma indicando l'ordine di idea del prezzo/qualità... normalmente si fà una "grande cena" nel giorno di mezzo.
-ovunque si vada…devono esserci parcheggi…se in centro storico prevedere autorizzazioni (dan con molta (nulla xk collega :lol: ) fatica aveva corrotto l'assessore di Alba non in un giorno qualsiasi ma durante la festa del vino..)
-data la onnipresenza dei device multimediali....ora/data/percorsi su whatzap medliante google maps (sperimentato dal Fred..funziona..per evitare dispersioni, code, attese)
-il titolare del NNR (tu) guida la fila
-prevedere un evento con qualcosa di "meccanico a base Alfa, preferibilmente,...un evento culturale(mostra-visita) e spazio per shopping/relax x le signore (stufe di cofani aperti)
-redarre locandina/flyer con titolo-eventi-luoghi
-SE SBAGLI qualcosa-SON CAXXI TUOI…ti verrà rinfacciato a vita :lol: :lol: :lol:
-per gli "amici" prevedere serata Hot con signorine varie..a TUE spese…essenziale per la buona riuscita
tutto qui, lo abbiamo fatto tutti almeno una volta, essenziale nel caso tuo, per entrare a far parte della "famiglia"
se ti compravi una 911 non avevi queste incombenze perché è inutile organizzare raduni, quelle le vedono tutti, per strada, sempre :lol: :lol: :lol:
"Il triangolino che ci esalta"
Avatar utente
JohnnyBravo
Messaggi: 869
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2019, 22:50

Re: NNR 2020

#9

Messaggio da JohnnyBravo »

Dan67 ha scritto: lunedì 14 ottobre 2019, 19:10
se ti compravi una 911 non avevi queste incombenze perché è inutile organizzare raduni, quelle le vedono tutti, per strada, sempre :lol: :lol: :lol:
se ti compravi una 911 non avresti potuto organizzare raduni, avresti rischiato di trovarti 1 milione di auto da parcheggiare :D :D :D
La vita è un viaggio, e allora perché non farlo in prima classe?
MP74
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 14 ottobre 2019, 11:49

Re: NNR 2020

#10

Messaggio da MP74 »

Buongiorno a tutti, io ci saro' con Valeria, logicamente mi aspetto un NNR 2020 nelle langhe !
Rispondi