Immagini dove il protagonista è il GT

Le nostre fotografie
Avatar utente
brini
Messaggi: 111
Iscritto il: venerdì 11 ottobre 2019, 22:56

Re: Immagini dove il protagonista è il GT

#51

Messaggio da brini »

io sono qua... vi aspetto più che volentieri!
con te Roberto ormai ho perso le speranze... magari ce la facesse Stefano
...e a proposito di sfide impossibili: chissà che non riusciate a convincere anche Filarete a percorrere l'enorme distanza che lo separa da Casina :-"
Avatar utente
Filarete
Messaggi: 1264
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 12:18

Re: Immagini dove il protagonista è il GT

#52

Messaggio da Filarete »

Mi muovevo poco prima… figurati adesso! (Con tutti i pensieri e i disagi dovuti al particolare periodo)… :-(
"All' Alfa sanno fare i guanti alle mosche". E. Ferrari
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 604
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2019, 13:29

Re: Immagini dove il protagonista è il GT

#53

Messaggio da Adriano »

Da Sassuolo a Casina sono mi pare ben 40 km, mica bruscolini....
Più impegnativo da CSG: sono 140 km.

Con un po’ di malinconia ricordo il mio ultimo “tappone” del 31.8.07, Thiers-Orvieto di 1.046 km con partenza a ora comoda e arrivo alle 20. Da allora tirate simili mai più fatte. Oggi non sarei nemmeno lontanamente più in grado di farle. In quell’occasione i 200 cv della Golf V hanno dato una mano. Il precedente record personale di 1.024 km in un giorno risaliva al 1982 e fu stabilito con una modesta R5. A ripensarci mi domando come abbiamo fatto.
“Certe volte mi chiedo che cosa stiamo aspettando” Silenzio “Che sia troppo tardi, Madame”
Avatar utente
Filarete
Messaggi: 1264
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 12:18

Re: Immagini dove il protagonista è il GT

#54

Messaggio da Filarete »

Infatti… i chilometri tra una località e un'altra sono solo una delle variabili che riguardano la voglia/possibilità di "viaggiare" (almeno per quanto mi riguarda)… le altre sono l'età, lo stato di salute fisico ma soprattutto psichico, il tempo a disposizione, la possibilità di spesa e forse anche altre che ora mi sfuggono...

L'ho scritto ormai tante volte: fino ai cinquanta anni ho girato parecchio… (facendo tapponi, come te, di più di mille chilometri al giorno… anche con macchine anni '70)… poi...si è "rotto l'incantesimo" e quello che fino ad allora era la cosa più bella che potevo fare è diventata quella più "brutta"... quella che mi pesa maggiormente perché fonte di ansia e preoccupazione…

Dispiace solo che questo atteggiamento non venga capito da alcune persone (anche miei amici d'infanzia) per quello che è in realtà e cioè non il "voler fare il prezioso" ma una particolarissima, rara, per fortuna non grave, forma patologica.

Di positivo c'è che (per quel che ho potuto sapere) è una cosa reversibile… anche se probabilmente ci vorranno anni…

Pensa che bello sarebbe se nel 2025 o nel 2028 ti facessi una sorpresa facendomi trovare sotto casa tua a Roma! ;-)
"All' Alfa sanno fare i guanti alle mosche". E. Ferrari
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 604
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2019, 13:29

Re: Immagini dove il protagonista è il GT

#55

Messaggio da Adriano »

Eh sarebbe bello ma non so se mi troverai!
“Certe volte mi chiedo che cosa stiamo aspettando” Silenzio “Che sia troppo tardi, Madame”
Avatar utente
Filarete
Messaggi: 1264
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 12:18

Re: Immagini dove il protagonista è il GT

#56

Messaggio da Filarete »

Ti troverò, ti troverò… non solo te lo auguro di cuore (ovviamente) ma di questo fatto ne sono certo!
"All' Alfa sanno fare i guanti alle mosche". E. Ferrari
ste75ts
Messaggi: 27
Iscritto il: lunedì 27 aprile 2020, 17:13

Re: Immagini dove il protagonista è il GT

#57

Messaggio da ste75ts »

Adriano ha scritto: mercoledì 20 maggio 2020, 11:54 Da Sassuolo a Casina sono mi pare ben 40 km, mica bruscolini....
Più impegnativo da CSG: sono 140 km.

Con un po’ di malinconia ricordo il mio ultimo “tappone” del 31.8.07, Thiers-Orvieto di 1.046 km con partenza a ora comoda e arrivo alle 20. Da allora tirate simili mai più fatte. Oggi non sarei nemmeno lontanamente più in grado di farle. In quell’occasione i 200 cv della Golf V hanno dato una mano. Il precedente record personale di 1.024 km in un giorno risaliva al 1982 e fu stabilito con una modesta R5. A ripensarci mi domando come abbiamo fatto.
Un po' off-topic, mio record personale, anno 2011, partenza da Catania alle 6:30 del mattino, arrivo a Lissone (MB) alle 22 circa anche io con una Golf V ma 2.0 TDI.
Poi Ostuni-Lissone in giornata l'ho fatto un paio di volte, sempre con la Golf e poi con l'Octavia RS 2.0 TSI.
VincenzoS
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2020, 11:03

Re: Immagini dove il protagonista è il GT

#58

Messaggio da VincenzoS »

Con Stefandan e Lupo a Piazzola (con tutte le misure di sicurezza del caso)
Allegati
piazzola_1.jpg
Avatar utente
JohnnyBravo
Messaggi: 868
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2019, 22:50

Re: Immagini dove il protagonista è il GT

#59

Messaggio da JohnnyBravo »

=D> Bravi ragazzi, un pizzico di invidia.
La vita è un viaggio, e allora perché non farlo in prima classe?
scrambler
Messaggi: 278
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 13:59

Re: Immagini dove il protagonista è il GT

#60

Messaggio da scrambler »

Scartabellando nel computer..
DSC_0012.JPG
Saluti Fabio
Bus de cul aiutas......
Rispondi