Restauro Giulietta Ti III Serie

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MaxPayne
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Re: Restauro Giulietta Ti III Serie

#81

Messaggio da MaxPayne »

lavoro finito con passaggio di pittura rossa sul bordo (come in origine) per evitare lo

sfilacciamento della tela.

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questa è una foto prelevate dal sito "SpiderVeloceBlog" dove si vede il presunto ultimo ricambio

N.O.S.

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Anche la tappezzeria prosegue,

questo è il sottotetto

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e sono arrivati anche i pannelli porta a cui manca solo il profilo di acciaio, che sistemerò a

breve

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nel frattempo ho provveduto a costruire questi "pattini" da mettere sotto le ruyote per spostere la

macchina durante il rimontaggio

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Ciao ... alla prossima


Ciao a tutti, dopo un po' ci risentiamo ....

finalmente .... ci siamo è verniciata :))): :))):

è stata dura ma alla fine ....

vi posto una piccola anteprima in esclusiva ... :devil: :devil:

seppiata e appena infornata

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incartata .... dato che ero li mi ha pure messo al lavoro ...

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vernice AR701 "acqua di fonte"

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risultato finale

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sono rimaste solo un paio di cosette da fare, tipo verniciare una parte del sottoscocca di nero (lucido ... per evitare discussioni su semi-lucido o semi-opaco :lol: )

e poi si rimonta .... :)
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É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione [A.Einstein]

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MaxPayne
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Re: Restauro Giulietta Ti III Serie

#82

Messaggio da MaxPayne »

Settimana prossima la scocca torna a casa ...

intanto, sull'onda dell'entusiasmo, ho portato a casa le portiere anteriori ed ho cominciato a rimontarle ...

certo che con tutto pulito si lavora con vero gusto

prima di tutto incolliamo, con colla epossidica, i raschiavetro sui profili di alluminio, qui se ne vede uno, in realtà sono "otto" ...


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rimonto i profili

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rimonto i meccanismi alzavetro, serrature e guida vetro

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prova visiva del pannello porta

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e .. tocco finale la maniglia esterna

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Ciao ...
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Re: Restauro Giulietta Ti III Serie

#83

Messaggio da MaxPayne »

:fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:

Finalmente a casa :))): :))): :))): :))): :))):

...... da dove cominciamo ???

:D :D :D :D

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:lol: :D :))): :))): :lol:



PAG. 22 POST. 104
inizio il rimontaggio ...

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per prima cosa ho finito di rimontare le porte e rifinire i pannelli


profilo cromato sul pannello


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un po' di immagini del riassemblaggio della porta

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montato anche il posacenere

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inizio a lavorare sulla scocca

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per prima cosa rimetto (quasi) a posto il cablaggio

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applico l'insonorizzante nel sottotetto e nel parafiamma

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ho girato la macchina ancora una volta per inserire i piattelli sottomolla posteriori


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inizio a posizionare il ponte posteriore

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qui ho già montato i puntoni nesso in posizione le molle

devo solo agganciare il triangolo di reazione con il ponte,

sembra facile ....

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bisogna comprimere le molle ma questo non basta

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la necessita aguzza l'ingegno, ho messo una trave tra il soffitto e il bagagliaio in bodo da non far alzare il posteriore della macchina e da sotto con il sollevatore ho tirato su il ponte ...

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et voila


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mettiamo le ganasce (qui c'è un errore grosso che mi è costato 3 ore di lavoro in più vediamo chi lo scopre)

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monto le bandelle fine corsa


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e finalmente è autonoma sulle sue ruote (posteriori)


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Re: Restauro Giulietta Ti III Serie

#84

Messaggio da MaxPayne »

iniziamo a dedicarci all'anterirore

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montati i triangoli sup e inf

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e ora in mancanza dell'attrezzo adatto comprimo le molle con queste barre filettate

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la mia Giulietta monta della molle che sembrano essere più lunghe di quelle previste (forse Giulietta Sprint) ... mah

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:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Beh .... ve lo dico io l'errore, perchè tanto non lo trovate :hehe: :hehe: :hehe:

non l'ho visto neanche io, me ne sono accorto perchè i tamburi non giravano :blink: :muto: :wacko: :omg: :omg:

ho dovisto smontare i semiasse togliere i dischi portaceppo, smontare i cilindretti e rimontarli dall'altro lato

ero cosi ... arrabbiato (zzz) che non ho neanche fatto le foto giuste

così è l'originale

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questo è quello sbagliato, la parte stondata deve stare all'esterno

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in questo modo

(questa è una Sprint ma va bene lo stesso)

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:omg: ;)


Ecco ancora un po' di foto per l'avanzamento lavori

sospensione anteriore assemblata

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disco portaceppi

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montaggio ganasce e mozzo

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serraggio mozzo come da libretta

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tamburo al suo posto

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barra stabilizzatrice da montare

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barra stabilizzatrice da montata

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finalmente è sulle suo ruote

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rinvio sterzo e scatola guida montata e registrata

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Re: Restauro Giulietta Ti III Serie

#85

Messaggio da MaxPayne »

pompa dei freni

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tubi vari

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montaggio rivestimento

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montaggio motorino tergi

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leva apertura cofano

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stufa riscaldamento, vernicita come in origine con pittura raggizzante

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tubo aria (introvabile), sostituito da un corrugato elettrico

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motore e aspirazione aria abitacolo

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serratura cofano vecchia

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serratura cofano

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montaggio leva freno a mano

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montaggio leva marce

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Ciaooooooooo ...........


Ciao a tutti, sono di nuovo qui,

questa volta vi ho fatto aspettare un po', ma ero preso .... da un certo lavoro

il montaggio è proseguito bene, per fortuna senza gravi intoppi,

qui sto rimontando tutta la tiranteria del freno a mano ( che svolge anche funzione di freno di

soccorso, dato che la macchina ha un circuito frenante singolo)

cavo originale restaurato

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sempre tiranti del freno di soccorso

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qui inizio a montare i leveraggi del cambio al volante

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in origine era così

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ma ora è così

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monto il sottotetto

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i particolari cromati fanno un certo effetto

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Re: Restauro Giulietta Ti III Serie

#86

Messaggio da MaxPayne »

la parte posteriore non sono riuscito a tenderla alla perfezione,

non solo per colpa mia, le cuciture non erano super perfette, ma ci accontentiamo

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prova luci ...

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qui inizio ad assemblare il cruscotto

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per la stoffa del cassetto ho voluto conservare quella originale

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finito

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naturalmente ho provvedduto a montare anche una presa USB per la ricarica del telefono -"NAVIGATORE"

non si sa mai che partecipi a qualche raduno ....


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regolatore di tensione

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cablaggio per il montaggio delle trombe con compressore, optional molto gettonato all'epoca

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avvisatore acustico originale

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inserti filettati per il montaggio delle trombe

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volià

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mi preparo alla posa del cruscotto


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ricostruzione dell'impianto luci

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montaggio del serbatoio

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frecce NOS

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montaggio dei fari

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anche dietro

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qui mi dedico al montaggio del parabrezza

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radiatore del riscaldamento

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rivestimento della zona del sedile posteriore

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cappelliera ricostruita

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Re: Restauro Giulietta Ti III Serie

#87

Messaggio da MaxPayne »

cruscotto quasi montato

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una visione di insieme

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per fortuna tutto ha funzionato al primo colpo

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montiamo finalmente il volante originale

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ecco fatto

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ed ora il lunotto posteriore

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eccolo montato

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purtroppo la guarnizione del lunotto, all'intero, dato che era un po' cotta se è rovinata e rotta,

vediamo cosa dice il carrozziere, se non ci sono problemi di tenuta la tengo così, altrimenti sarà da rismontare ..

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adesso non manca che il motore ....


ciao .....


Ciao a tutti,

questa volta non vi voglio fare aspettare troppo,

il lavoro va avanti, ma i risultati visibili, in rapporto al tempo impiegato, ora si vedono meno, devo dire che mi sembra quasi più semplice montare la meccanica, piuttosto che gli interni.

Prima una panoramica del vano motore, in attesa del bialbero .....

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anche la cappeliera ha trovato il suo alloggio

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qui ho iniziato ad incollare l'insonorizzante

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naturalmente ho passato anche la "cera"

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la serie di guarnizioni con vellutino ...

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le viti rigorosamente a testa di "goccia di sego" a taglio

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prove di posa della moquette

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Re: Restauro Giulietta Ti III Serie

#88

Messaggio da MaxPayne »

mettere l'insonorizzante è stato come comporre un puzzle

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ma alla fine ce l'ho fatta

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ecco le guarnizioni del giro-porta

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zona pedali


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sotto cruscotto bello lindo


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P.S. Quelle viti a croce sono provvisorie ....


una parte le passaruota rimane in vista


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profilo in alluminio

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ancora prova tappeti

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ciaoooooooo ....



Nuovo aggiornamento sull'avanzamento lavori

Finisco di mettere i tappetini, utilizzo degli inserti filettati

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panoramica sulla moquette finita.

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inizio a montare le porte

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nylon adesivo antiumidità


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pannelli forati ....


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baule montato

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a questo punto rifinisco anche l'interno del baule


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porta montata


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ciaooooo ..
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Re: Restauro Giulietta Ti III Serie

#89

Messaggio da MaxPayne »

:fifi: :rolleyes: :P

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.........



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:fifi: :fifi: :muto:



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C'è poca differenza di prezzo (€. 56,00 VS €. 9.50)

Afra

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Ebay

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Uno è per la Giulietta e 1900 l'altro per una triumph


Bella lustra quella mascherina, ma che te lo dico a fare! (cit. Donnie Brasco)


Ora qui si vuole resoconto dettagliato problema motore.
Prima di tutto voglio precisare che alcune lavorazioni di rettifica le ho fatte fare io, giusto per non inficiare la professionalità del mio meccanico, che conosco da 30 anni e di cui ho piena fiducia ...

Tutto e iniziato perché il motorino di avviamento girava a fatica, quindi il mio mecca è andato ad indagare ed ha scoperto che il rapporto di compressione era "un po' elevato" (10,5:1, da 8,4:1 di serie), la guarnizione che avevo preso era troppo bassa, 1,4 invece di 1,8 (di serie) sommato al fatto che per forza di cosa la testa è stata spianata 1 volta da me e poi prima chissa' ....

Non contento di questo, c'era il 1° pistone che interferiva leggermente sul bordo della testa (il cielo era leggermente segnato), e indagando meglio abbiamo scoperto che anche quello vecchio era segnato nello stesso punto ...

In ogni caso la cosa è risolvibile, stiamo facendo fare una guarnizione da 2 mm e verrà asportato del materiate dalla camera di scoppio, ma comunque, è una perdita di tempo, pensavamo di aver finito ... con queste vecchie glorie è così, l'imprevisto è sempre dietro l'angolo ... :D

Non posso fare delle foto dettagliate al pistone perché ce l'ha il mecca, questa è una vecchia foto dove si nota leggermente la deformazione del bordo del pistone, e quando ho visto il pistone nuovo leggermente rovinato non avevo la macchina fotografica al seguito

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subito non ci avevamo fatto caso perché i pistoni erano in condizioni indicibili

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Re: Restauro Giulietta Ti III Serie

#90

Messaggio da MaxPayne »

Ciao ... come annunciato ieri il motore è dentro ...

intanto qualche particolare rimasto indietro

Asta baule, ricostruita dopo aver perso l'originale (....grazie Brini)

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ancora qualche dettaglio della mascherina

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ci siamo quasi

questo è il filmato del secondo avvio del motore (quello buono)





motore finalmente a casa sul suo carrellino :hehe: :hehe:

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fase preparatoria

avevo letto su altri post che per agevolare l'inserimento del motore conveniva alzare il posteriore della vettura

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cominciano ad avvicinarci

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notare la faccia esterrefatta del mio amico "Billi" quando l'ho mollato nel bel mezzo della sua fatica e l'ho immortalato

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dopo un po' di aggiustamenti ci siamo :) :)

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Comincio a rimontare tutto il sotto

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C'è un dubbio che mi è venuto,

quando ho smontato la traversa del cambio ho trovato questi distanziali,

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sono presenti anche su alcune foto reperite in rete

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ma non sono presenti sul manuale dei ricambi

Immagine bho! ...

Nell'incertezza li ho messi ...

Ciao !!!
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